PARADISO GELATO

LA CORTESIA

la cultura del gelato artigianale

Gelato artigianale

ARTE E PASSIONE

Forse non tutti sanno che la tradizione artigianale gelatiera ha origini nobili, antiche ed italiane e che sua prima 'ambasciatrice' presso i raffinati palati d'Europa è stata niente di meno che Caterina dei Medici allorché, verso la metà del '500, raggiunse la corte di Francia.

Custodi di una simile tradizione -che si perpetua anche ai giorni nostri- sono, con Salvo Suma, i Maestri Gelatieri (in Italia se ne contano, oggi, non più che una decina) e le loro scuole, vere e proprie palestre di creatività e di passione artigianale verso un alimento squisito.

La Gelateria

LABORATORIO DEL GUSTO

Situata nella centralissima Via Delle Pentapoli 84 Priolo Gargallo, la Gelateria Paradiso Gelato è conosciuta in tutto il mondo .

È citata tra le più importanti guide  ed è visitata continuamente da televisioni nazionali. Grazie alla sua esperienza e alla voglia di sperimentare il Maestro Gelatiere Salvo ha creato gusti originali ed insoliti. Le sue prime creazioni sono diventate ormai famose che  arricchiscono il suo già vastissimo menu.