Pubblicità Itinerante

Marketing in Movimento Bici Pubblicitarie
Portate il Vostro brand ovunque, in maniera innovativa, creativa, economica ed ecologica (a zero emissioni). Le nostre biciclette pubblicitarie cattureranno l’attenzione dei passanti e la Vostra pubblicità itinerante veicolerà in maniera sorprendente, tra le strade del centro (anche in quelle pedonali o a traffico limitato) e negli orari di punta, secondo percorsi ad alta frequentazione pedonale, ben definiti e strategicamente studiati ai fini promozionali.

Durante il percorso è inoltre possibile distribuire materiale promozionale di vario tipo (gadgets, flyers, brochure, biglietti da visita, adesivi, etc.), coinvolgendo il pubblico interessato e incuriosito, a cui il nostro personale descriverà la Vostra impresa.

PERCHÉ LE BICICLETTE PUBBLICITARIE SONO VANTAGGIOSE RISPETTO AD ALTRE PUBBLICITÀ?
Perché le pubblicità tradizionali, come affissioni e cartelloni cittadini, non possono competere con la visibilità e la naturale capacità di attrarre gli sguardi di automobilisti e pedoni che hanno le nostre biciclette pubblicitarie, che sono capaci di comunicare facilmente il messaggio, destando un forte interesse al loro passaggio e suscitando curiosità.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
Basta fornirci 2 manifesti di dimensioni 82 cm (altezza) x 70 cm (larghezza) per ogni bici prenotata. Potete, in alternativa, anche affidarvi a noi per la progettazione grafica e la stampa dei manifesti pubblicitari (per tale servizio è previsto un supplemento).